ACCORDO DI COLLABORAZIONE CONFINDUSTRIA – UNI PER LA DIFFUSIONE DELLA NORMAZIONE TECNICA.

  • 0

ACCORDO DI COLLABORAZIONE CONFINDUSTRIA – UNI PER LA DIFFUSIONE DELLA NORMAZIONE TECNICA.

Category:ATTIVITA' ASSOCIATIVE,Convenzioni,NEWS
Print Friendly, PDF & Email

Vi informiamo che Confindustria ha rinnovato anche per il 2019 con l’Ente Italiano di Normazione (UNI) la convenzione per l’abbonamento alla consultazione della raccolta completa delle norme UNI da parte delle aziende aderenti al sistema Confindustria.
Nel riconoscere il ruolo svolto dalla normazione tecnica volontaria a supporto della competitività e dell’innovazione delle imprese, Confindustria e UNI hanno voluto confermare anche per quest’anno la consultazione on-line dei testi integrali di tutte le norme tecniche nazionali, i recepimenti di quelle europee EN e le adozioni di quelle internazionali ISO, ad un prezzo molto conveniente.
Infatti, grazie a tale convenzione, UNI garantisce alle aziende aderenti al sistema Confindustria la possibilità di acquisire la licenza d’uso delle norme UNI ad un prezzo annuo così determinato:
* aziende con meno di 50 dipendenti – Euro 200,00 (oltre IVA) * aziende con oltre 50 dipendenti – Euro 300,00 (oltre IVA)
Quest’anno, inoltre, è prevista una ulteriore novità, ovvero un pacchetto dedicato unicamente alla consultazione della raccolta delle norme UNI citate nel D.Lgs. 50/2016 “Codice Appalti”.
Per tutte le aziende la consultazione di questo pacchetto di norme è consentita al prezzo agevolato di € 50,00 (oltre IVA). Il dettaglio delle norme è contenuto nell’allegato.
Questo pacchetto, inoltre, garantisce anche la possibilità dell’acquisto di tali norme al prezzo speciale di €15,00 cadauna (oltre IVA).
Le aziende interessate ad attivare l’offerta prevista dall’accordo dovranno compilare il modello di richiesta di attivazione specificando la tipologia di abbonamento e trasmetterlo ai nostri Uffici (email mauriello@confindustria.avellino.it <mailto:mauriello@confindustria.avellino.it> tel 0825785512). Sarà nostra cura trasmetterlo ad UNI per il successivo contatto commerciale.
La durata dell’abbonamento è stabilita in numero 12 mesi a decorrere dalla data di attivazione.
Distinti saluti.
IL DIRETTORE
Dr. Giacinto Maioli

Norme UNI contratti pubblici

Allegati


Cerca

Prossimi eventi

Non ci sono eventi in arrivo al momento.