Assise Generali del Sistema Confederale

Category:ATTIVITA' ASSOCIATIVE,NEWS

Avellino, 22 Novembre 2017

Gentili Associati,

Confindustria sta organizzando per il 16 febbraio 2018 a Verona le Assise Generali del Sistema Confederale.

L’obiettivo di questa mobilitazione degli imprenditori è quello di definire l’Agenda economica, ossia le proposte e le idee del mondo imprenditoriale, rispetto alla quale Confindustria chiederà un confronto con le varie formazioni politiche, in vista della prossima consultazione elettorale.

Come si può facilmente comprendere, questo appuntamento sarà un importante momento associativo, che vedrà mobilitato l’intero Sistema confederale nella definizione delle indicazioni strategiche più efficaci per costruire un progetto duraturo di sviluppo economico ed imprenditoriale, di crescita per l’intero Paese.

In vista delle Assise sono stati programmati degli incontri preparatori in varie Regioni per ascoltare le istanze delle diverse realtà e raccogliere suggerimenti e spunti in vista della definizione dell’Agenda che sarà presentata a Verona.

L’incontro pre-assise per la nostra Regione, a cui interverrà il Presidente di Confindustria Vincenzo Boccia, si terrà a Napoli nel pomeriggio di mercoledì 6 dicembre 2017 e tutti gli associati sono invitati a partecipare.
La location e l’orario Vi verranno comunicati successivamente: intanto bloccate la data nelle Vostre agende.

Ci aspettiamo un’ampia partecipazione dei nostri imprenditori a testimonianza dell’interesse alla definizione delle proposte comuni.

Restiamo a disposizione per fornirVi ogni ulteriore indicazione organizzativa per facilitare la Vs. partecipazione.

Cordiali saluti.