Autotrasporto – Pubblicazione valori indicativi di riferimento costi di esercizio di un’impresa di autotrasporto in conto terzi – Marzo 2021

Category:ECONOMICO,NEWS

ALLE AZIENDE ASSOCIATE

Prot. n. 719/21
Avellino, 15 aprile 2021

OGGETTO: Autotrasporto – Pubblicazione valori indicativi di riferimento costi di esercizio impresa autotrasporto in conto terzi marzo 2021

Vi segnaliamo che il Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili ha pubblicato sul proprio sito web istituzionale la tabella dei valori indicativi di riferimento dei costi di esercizio di un’impresa di autotrasporto in conto terzi.

Il costo per litro di gasolio per autotrazione si riferisce al mese di marzo 2021.

Tali valori sono adeguati sulla base delle rilevazioni mensili effettuate dal Ministero dello Sviluppo Economico.

Per consultare i suddetti costi Vi alleghiamo la tabella pubblicata dal Ministero.

Il Direttore
Crescenzo Ventre