BROCHURE DELLE CONVENZIONI CONFINDUSTRIA

  • 0

BROCHURE DELLE CONVENZIONI CONFINDUSTRIA

Category:Convenzioni,NEWS
Print Friendly, PDF & Email

Come ogni anno, Confindustria rinnova gli accordi e le intese con oltre trenta partner commerciali per offrire prodotti e servizi in convenzione ed offrire in esclusiva, alle sole imprese associate al sistema Confindustria, importanti risparmi.

Grazie a Confindustria Servizi che gestisce gli accordi nazionali, le aziende associate negli anni scorsi hanno ottenuto un risparmio medio del 10% grazie al quale è possibile ripagare in tutto o in parte la quota associativa.

Per conoscere tutti i partner della Rete Confindustria, alleghiamo la brochure riepilogativa delle Convenzioni, mentre per conoscere nel dettaglio i contenuti delle singole intese, è possibile accedere al sito www.confindustria.it nella sezione dedicata alle convenzioni e registrare la propria azienda.

Per registrarti sarà sufficiente inserire la partita IVA dell’azienda. Il sistema verificherà se l’azienda risulta associata e chiederà di compilare alcuni campi. Appena conclusa la registrazione invierà, direttamente nella casella di posta elettronica indicata, una e-mail con la password grazie alla quale ottenere le informazioni utili sui partner di interesse o per acquistare direttamente, quando previsto dalle aziende partner, i servizi in convenzione.

Considerato l’interesse per alcuni accordi ricordiamo che anche per il 2019 Confindustria Servizi ha rinnovato l’intesa con FCA per l’acquisto in proprietà di vetture FIAT, Lancia, Alfa Romeo, Jeep e Fiat Professional (veicoli commerciali). Ulteriore intesa che ha suscitato l’interesse delle aziende associate è l’accordo Confindustria – UNI Ente Italiano di Normazione grazie al quale le aziende associate potranno sottoscrivere l’abbonamento alla consultazione della raccolta completa delle norme UNI a condizioni davvero vantaggiose.

Per i contenuti dell’accordo con UNI rimandiamo alla nostra news del 20 febbraio 2019.

Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare i nostri Uffici (tel 0825 785512 email mauriello@confindustria.avellino.it)

Distinti saluti.

   Il Direttore

Dr. Giacinto Maioli

All.c.s.

Brochure Convenzioni 2019

Allegati


Cerca