CORSO BASE E DI AGGIORNAMENTO PER RAPPRESENTANTE DEI LAVORATORI PER LA SICUREZZA

  • 0

CORSO BASE E DI AGGIORNAMENTO PER RAPPRESENTANTE DEI LAVORATORI PER LA SICUREZZA

Category:FORMAZIONE,NEWS
Print Friendly, PDF & Email

Prot. n. 14 /21
Avellino, 25 MARZO 2021
Per venire incontro alle richieste formative delle aziende ed adempiere all’obbligo formativo, la società Ricerche e Studi srl, programma un corso BASE (32 ore) e un corso di AGGIORNAMENTO ANNUALE (8 ore) per i Rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza (RLS).
Le giornate formative sono previste nei giorni 14 – 15 e 21 – 22 APRILE 2021 con durata giornaliera di 8 ore e le stesse saranno erogate:
* in presenza presso Confindustria Avellino in via Palatucci 20/A Avellino, nel rispetto delle prescrizioni di cui alla Normativa Covid ed al relativo Decreto Regionale; * In collegamento da remoto per chi preferisse la formula, da specificare in sede di scheda di iscrizione
Il corso completo fornirà, come previsto dalla normativa specifica, una formazione di base completa, con contenuti minimi di 32 ore, di cui 12 ore dedicati ai rischi specifici presenti in azienda.
Per il corso di aggiornamento annuale, invece, la contrattazione collettiva nazionale disciplina le modalità dell’obbligo di aggiornamento periodico, nella durata minima di 4 o 8 ore, nelle quali saranno approfonditi temi specifici relativi a novità legislative in materia di sicurezza.
In allegato si invia la scheda di adesione da trasmettere alla e-mail formazione@ricerchestudi.com <mailto:formazione@ricerchestudi.com> , entro e non oltre il prossimo 8 aprile 2021.
Distinti saluti
L’Amministratore Delegato
Crescenzo Ventre
All. c.s.
<www.confindustria.avellino.it/attachments/article/3251/scheda%20di%2 0iscrizione%20spazi%20confinati%20maggio%202014.pdf> Scheda d’iscrizione


Cerca

Prossimi eventi

Non ci sono eventi in arrivo al momento.