GIORNATA NAZIONALE DELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE

GIORNATA NAZIONALE DELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE

Category:Comunicati

Il 25 novembre p.v.  è stata indetta  a livello nazionale la seconda edizione della GIORNATA NAZIONALE DELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE – INDUSTRIAMOCI – PMI DAY- ed il Gruppo Piccola Industria di Confindustria Avellino ha organizzato per l’occasione una serie di iniziative che si svolgeranno in contemporanea, e che hanno come filo conduttore  il coinvolgimento degli studenti e del mondo della scuola per far conoscere la realtà produttiva delle PMI, i loro valori ed il contributo fondamentale che danno alla crescita economica e sociale, portando oltre i cancelli delle aziende i valori della cultura imprenditoriale.
Il programma prevede visite  di scolaresche ad alcuni stabilimenti industriali, l’incontro di studenti con  aziende di sevizio ed informatiche presso la Fiera di Calitri, ed in conclusione un incontro-dibattito che si terrà presso la sala convegni del Centro Fieristico di Calitri.
Alla conferenza stampa oltre al Presidente del Gruppo Piccola Industria di Confindustria Avellino Renato Abate, saranno presenti il Prof. Luigi Di Maio amministratore delegato di Calitrifiere ed i responsabili di alcune aziende coinvolte nell’iniziativa.