Industrial Innovation Programme: Percorsi di innovazione per le imprese campane

Industrial Innovation Programme: Percorsi di innovazione per le imprese campane

Category:Senza categoria

L’Industrial Innovation Programme rappresenta l’opportunità, per le imprese associate al Sistema Confindustria, di strutturare e dare avvio ad un  percorso di innovazione di processo, prodotto, organizzativo e di marketing, rispetto al quale, le pratiche di trasferimento tecnologico, tra mondo della ricerca e impresa, assumono un ruolo centrale.

Aderendo al Progetto IIP si accede, infatti, all’offerta di servizi e competenze per l’innovazione e per il trasferimento tecnologico messa a disposizione dall’Agenzia, attraverso Campania In.Hub, Rete Regionale Ricerca e Innovazione, all’interno della quale confluiscono, oltre a Confindustria Campania, le Università campane, le Associazioni di categoria e i Parchi scientifici e tecnologici.
Le aziende interessate, per aderire al progetto e per usufruire, dopo un pre-Audit aziendale curato dal Team di esperti di Campania Innovazione, dei servizi immediatamente erogabili dall’Agenzia Campania Innovazione dovranno solo restituire ai nostri uffici l’allegata scheda di adesione al progetto entro il prossimo 11 luglio 2012.