Category:ECONOMICO

Prot. n. II/ 1163 /13
Avellino,  18 Luglio 2013
OGGETTO: NUOVO REGIME DI AIUTO PER PROMUOVERE LA NASCITA DI IMPRESE NELLE REGIONI DEL SUD
Con riferimento alla nostra precedente circolare di pari oggetto, Prot. n. II/  1021/13 del  25 giugno 2013 Vi informiamo che il Ministero dello Sviluppo Economico ha emanato l’attesa circolare…

che definisce i criteri e le modalità di concessione delle agevolazioni relative al nuovo regime di aiuto per promuovere la nascita di imprese nelle Regioni del Sud.

La Circolare del Ministero definisce le condizioni di ammissibilità alle agevolazioni in relazione ai requisiti oggettivi, soggettivi e ai settori così come previste dal Decreto 6 Marzo 2013 che istituisce il regime e illustrate nella nostra news Prot. II/1021/13

Sono, inoltre definite forme e termini di presentazione delle domande e fornite le indicazioni dell’iter di valutazione ed erogazione delle agevolazioni. In particolare segnaliamo le relative modalità di presentazione delle domande che dovranno essere corredate dal piano di impresa e  potranno essere presentate a partire dal 4 settembre 2013 ore 12,00. Le domande presentate prima di tale termine non saranno prese in considerazione.

Queste dovranno essere compilate esclusivamente per via elettronica mediante la procedura messa a disposizione sul site internet http://www.smartstart.invitalia.it Le richieste dovranno essere firmate digitalmente e corredate della documentazione prevista dal bando.

Nel restare a disposizione per ulteriori chiarimenti, alleghiamo il testo della citata Circolare.

All.c.s.