Category:NEWS

ALLE AZIENDE ASSOCIATE

Prot. n.I/553/18
Avellino, 2 maggio 2018
OGGETTO: “UTILI SINERGIE” – IPE Alta Formazione Post Laurea e AIDAF Associazione Italiana delle Aziende Familiari

Il nostro tessuto imprenditoriale è composto in prevalenza da Imprese in cui il ruolo della famiglia è strategico, spesso alle prese con la gestione del ricambio generazionale.

Le sfide imposte dal mercato, dalla concorrenza e dalle esigenze di innovazione, accompagnano il lavoro quotidiano nelle nostre aziende, chiamate oggi ad affrontare la sfida della digitalizzazione in chiave 4.0.

In questa fase lo sviluppo delle competenze e delle conoscenze assume un valore particolare, ecco perché approfondiremo tali tematiche in un apposito incontro-confronto dal titolo “ UTILI SINERGIE ” che si terrà presso la nostra sede Venerdì 11 maggio 2018 alle ore 17,00.

Ospiteremo per l’occasione illustri relatori, che presenteranno l’IPE prestigiosa Business School (Istituto per le ricerche ed attività educative) con sede a Napoli, specializzata nell’alta formazione post-laurea, e l’AIDAF (Associazione Italiana delle Aziende Familiari) fondata da Alberto Falk.

La sinergia fra le Imprese, l’alta formazione e la famiglia costituiscono la giusta premessa per un salto di qualità ed il futuro di molte aziende.
Dalla collaborazione con IPE ed AIDAF possiamo cogliere spunti di riflessione ed utili sinergie.

Nell’invitarVi a partecipare all’incontro, Vi trasmettiamo in allegato il relativo programma.

Vi aspettiamo!

Cordiali saluti.