WELFARE-AZIENDALE-ACCORDOUBI-BANCA

WELFARE-AZIENDALE-ACCORDOUBI-BANCA

Category:Convenzioni,LAVORO E PREVIDENZA,NEWS

L’11 ottobre u.s. abbiamo siglato un Protocollo d’Intesa con UBI BANCA con l’obiettivo di promuovere tra le imprese associate ed i loro dipendenti, la possibilità di adottare soluzioni innovative di welfare aziendale.
L’utilizzo di sistemi di welfare aziendale costituisce un elemento strategico per la competitività delle imprese, così come confermato nell’ Accordo firmato a livello nazionale tra UBI BANCA e Confindustria, a cui abbiamo inteso dare attuazione e seguito a livello territoriale. UBI Banca ha creato una propria divisione specializzata nel welfare, per cui è in grado di offrire un servizio di consulenza evoluta e completa con soluzioni integrate e personalizzate per imprese di tutte le dimensioni, anche piccole e medie.
La disponibilità di servizi di qualità sul territorio può facilmente soddisfare i bisogni personali e familiari, con particolare riferimento ai servizi che possono incidere sulla qualità della vita: assistenza sanitaria, pensioni, previdenza integrativa, sostegno al reddito, istruzione, tempo libero, cultura, acquisto di beni e servizi, cura della famiglia.
Dal punto di vista operativo l’azienda può contare su una gestione complessiva del piano di welfare aziendale che permette di minimizzare gli oneri amministrativi ed operativi a suo carico , mentre il lavoratore dispone di una piattaforma facile da usare e sempre accessibile da pc, tablet e smartphone, con un servizio di assistenza costante. In effetti la piattaforma UBI BANCA consente di individuare soluzioni studiate in funzione delle esigenze aziendali e che allo stesso tempo siano di facile accesso per i dipendenti.
Grazie all’Accordo raggiunto alle aziende associate saranno riservate condizioni vantaggiose.
Le aziende interessate potranno contattare i nostri uffici (dott.ssa D’Archi 0825-785515). Le richieste saranno inoltrate ai funzionari di UBI BANCA che provvederanno a fornirvi la necessaria consulenza. Restiamo a disposizione per ogni ulteriore informazione.

IL DIRETTORE Dott. Giacinto Maioli