– Workshop: “Belgrado: opportunità di investimento e crescita”

  • 0

– Workshop: “Belgrado: opportunità di investimento e crescita”

Category:EVENTI,INTERNAZIONALIZZAZIONE,NEWS
ALLE AZIENDE ASSOCIATE
LORO SEDI

Prot. n. 315/22
Avellino, 16 febbraio 2022

OGGETTO: Workshop: “Belgrado: opportunità di investimento e crescita”

Vi segnaliamo che il 23 febbraio 2022 dalle ore 11.00 si terrà a Roma presso la sede di Confindustria in Viale dell’Astronomia n. 30 (sala Pininfarina) il workshop dal titolo “Belgrado – opportunità di investimento e di crescita” organizzato da Confindustria e la rappresentanza internazionale a Belgrado, Confindustria Serbia.

L’incontro si pone l’obiettivo di presentare le opportunità di business e di investimento che la capitale serba, alla luce degli innumerevoli progetti che la sua amministrazione sta portando avanti, offre agli imprenditori italiani nei settori delle infrastrutture (in particolare: stradali e ferroviarie; per l’efficienza energetica ed i progetti green), immobiliare e dell’agri-business.

Ai lavori, che saranno aperti dal Direttore degli Affari Internazionali di Confindustria, Raffaele Langella, prenderanno parte l’Ambasciatore della Serbia in Italia, S.E. Goran Aleksić, il Presidente di Confindustria Serbia, Patrizio dei Tos, ed il Sindaco della città di Belgrado, Prof. Zoran Radojčić.

Per confermare la partecipazione, soggetta a limiti di capienza, si prega di inviare una e-mail di conferma con nome, cognome e ragione sociale all’indirizzo <mailto:internazionale@confindustria.it> internazionale@confindustria.it entro il prossimo 20 febbraio.

Il programma completo è disponibile nella locandina allegata.

Distinti saluti.

Il Direttore
Crescenzo Ventre