15 giugno – PUNTIAMO SULLE IMPRESE Per una ripresa oltre le aspettative

15 giugno – PUNTIAMO SULLE IMPRESE Per una ripresa oltre le aspettative

Category:ECONOMICO

OGGETTO: PMI INNOVATIVE- INCONTRO NAPOLI 15 GIUGNO 2015

Da qualche tempo gli organi direttivi di Piccola Industria nazionale hanno avviato una collaborazione con il Ministero dell’Economia ed il Ministero dello Sviluppo Economico in relazione alle misure di politica industriale a sostegno delle imprese, che ha portato al recepimento della proposta di parte industriale sulle PMI innovative prevista dall’Investment Compact.

In proposito  Piccola Industria Confindustria, in collaborazione con l’Unione Industriali di Napoli ed Intesa Sanpaolo, ha organizzato un incontro di approfondimento dal tema:

“PUNTIAMO SULLE IMPRESE. PER UNA RIPRESA OLTRE LE ASPETTATIVE”

che si terrà LUNEDI’ 15 GIUGNO 2015 alle ore 15,00 presso la sede dell’Unione Industriali di Napoli (Piazza dei Martiri 58).

Ospite d’eccezione dell’evento il Ministro  dell’Economia e delle Finanze Pier Carlo PADOAN.

In allegato il programma dettagliato dell’evento.

Consapevoli del grande potenziale che proprio le piccole imprese possono esprimere in termini di innovazione, ma che spesso non viene riconosciuto o sostenuto, riteniamo che l’incontro organizzato possa costituire un momento di interessante confronto.
Per questo invitiamo tutte le aziende associate a voler partecipare.
Cordiali saluti.

IL PRESIDENTE GRUPPO P.I.
                 Andrea Giorgio

All.c.s.