Category:ECONOMICO
Prot. n. II/     2520  /11
Avellino, 20 Dicembre 2011
OGGETTO: ACCORDO CONFINDUSTRIA AVELLINO – EQUITALIA SUD. ATTIVAZIONE SPORTELLO DEDICATO. APERTURA MERCOLEDI 11 GENNAIO 2012.
Vi informiamo che nel corso della Giunta di Confindustria Avellino del 13 Dicembre 2011 il Presidente Sabino Basso ha sottoscritto un accordo con il Direttore Regionale di Equitalia Sud Francesco D’Errico.
Il protocollo, che rientra nelle intese di reciproca e fattiva collaborazione già attuate a livello nazionale, ha l’obiettivo di fornire un servizio espressamente dedicato alle imprese locali realizzando un modello improntato a criteri di maggiore efficienza delle attività esercitate da Equitalia. Inoltre il confronto diretto e costruttivo con l’Agente della riscossione presso la sede associativa intende favorire i processi di semplificazione già avviati da Equitalia.
Grazie a questa intesa le imprese associate avranno la possibilità di accedere ad uno sportello Equitalia pienamente operativo presso la sede di Confindustria Avellino con funzioni di supporto, informazione, consulenza e riscossione. La giornata di avvio dello sportello è fissata per Mercoledì 11 Gennaio 2012 dalle ore 9.00 alle ore 14.00.
Per motivi organizzativi Le aziende interessate potranno fruire del nuovo servizio previo appuntamento contattando i nostri Uffici (tel 0825 785512 email economico@confindustria.avellino.it).