ACCORDO CONFINDUSTRIA AVELLINO – SMAU NAPOLI 2013 (MOSTRA D’OLTREMARE, 12 E 13 DICEMBRE 2013) INVITI RISERVATI AGLI ASSOCIATI.

Category:ATTIVITA' ASSOCIATIVE

Prot.n. II/  1768  /13
Avellino 27 Novembre 2013

Smau Napoli 2013

In occasione del salone dell’ICT e dell’innovazione SMAU Napoli 2013 programmato per il 12 e 13 dicembre 2013 presso la Mostra d’Oltremare, Confindustria Avellino ha sottoscritto un’intesa con SMAU per consentire a tutte le aziende associate di poter partecipare gratuitamente all’evento di dicembre.

Una due giorni dedicata all’innovazione e alle tecnologie digitali, workshop e laboratori tematici su  dispositivi, tecnologie e servizi in grado di incidere in maniera innovativa e proficua sulle attività di impresa di tutti i settori produttivi. SMAU Napoli 2013 dedica, inoltre, ampi spazi alle numerose piccole e medie imprese campane che operano nell’ambito ICT.

Per gli associati che intendono partecipare all’evento, grazie all’accordo sottoscritto, sarà possibile l’utilizzo dei parcheggi VIP in fiera, l’accesso alla VIP Lounge presente in Fiera e altri servizi riservati agli ospiti VIP.

Sarà sufficiente aprire il seguente link e procedere alla registrazione dei propri dati: http://www.smau.it/invite/na13/conf-av1/

In allegato, l’invito elettronico dell’evento.

All.c.s.
Invito Smau Napoli 2013