Category:ECONOMICO

Prot. N. II/ 1703/13
Avellino, 18 Novembre 2013

OGGETTO: ACCORDO IN CONVENZIONE TRA CONFINDUSTRIA AVELLINO E ARIS –NET. SERVIZIO “BANK E FINANCE CHECK-UP”.

Vi informiamo Confindustria Avellino ha sottoscritto una interessante convenzione a beneficio dei propri associati per il servizio di analisi tecnico – finanziaria nell’ambito dei rapporti tra imprese e istituti finanziari.

Il partner firmatario è ARisNet, network specializzato nell’analisi contrattuale  dei principali strumenti di finanziamento oltre che nella tutela stragiudiziale e legale degli imprenditori.

Il servizio in convenzione prevede l’erogazione di  check up finanziario mediante un’analisi quantitativa finalizzata ad individuare eventuali anomalie nei rapporti finanziari che l’impresa intrattiene con soggetti terzi. ArisNet, a seguito di tale analisi gratuita, provvederà alla stesura di una relazione tecnico finanziaria ed alla definizione delle strategie da intraprendere per la tutela del cliente.

Grazie ad una rete di legali e mediatori esperti del settore sarà inoltre possibile individuare idonee soluzioni per rinegoziare i rapporti in essere e ristabilire un rapporto più equo con gli istituti finanziari.

ARisNet è impegnata ad erogare gratuitamente alle imprese regolarmente associate a Confindustria Avellino il servizio di analisi qualitativa (Check Up).

Invitiamo le aziende interessate a contattare i nostri Uffici per ulteriori dettagli relativi all’accordo mentre restiamo a disposizione per fissare un primo incontro con i referenti territoriali di ARisNet (tel 0825 785512 email mauriello@confindustria.avellino.it) .