Category:ECONOMICO

Prot. n. II/ 154    /13 Avellino, 30 gennaio 2013

OGGETTO: AGEVOLAZIONI ALLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE CAMPANE. SEMINARIO DI PRESENTAZIONE DEL FONDO JEREMIE. VENERDI 8 FEBBRAIO 2013 ORE 15,00 CONFINDUSTRIA AVELLINO.

Come preannunciato nella nostra news del 18 gennaio u.s. di pari oggetto, Vi confermiamo che il Seminario di presentazione del Fondo Jeremie, si svolgerà Venerdì 8 Febbraio 2013 alle ore 15,00 presso la nostra sede.

L’incontro promosso dal Gruppo Piccola Industria di Confindustria Avellino, ha l’obiettivo di presentare le modalità di funzionamento del Fondo Jeremie, attivato dalla Regione Campania e dal Fondo Europeo per gli Investimenti (FEI). Ricordiamo che la misura, gestita dal gruppo bancario Unicredit, consente do migliorare l’accesso al credito per le PMI mediante l’erogazione di un finanziamento fino a 1.500.00 di Euro.

All’incontro parteciperanno esponenti della Regione Campania, di Unicredit, e della Banca del Mezzogiorno – MedioCredito Centrale SpA. Introdurrà i lavori il Dott. Renato Abate, presidente del Gruppo Piccola Industria di Confindustria Avellino.

Nell’allegare il programma dei lavori, invitiamo le aziende che ancora non hanno aderito, a voler confermare la propria partecipazione mediante l’allegata scheda di partecipazione.

VENERDI 8 FEBBRAIO 2013
ORE 15,00 CONFINDUSTRIA AVELLINO

Ore 15,00 Registrazione dei partecipanti

Intervento di saluto:

–        Renato Abate – Presidente Gruppo Piccola Industria Avellino

–        Massimo del Vasto– Dirigente Programmazione Unitaria e Rapporti con l’UE Regione Campania

Per UniCredit interverranno come relatori:

–         Angelo Giovanni Pinto  – Stakeholder & Territorial Development Manager Public Sector & Territorial Development  – Region Sud

–         Giovanna Miele – Responsabile  SOFT LOANS TERRITORY SUD – Region Sud

Per Banca del Mezzogiorno – MedioCredito Centrale SpA come relatori:

–         Antonio Vella – Responsabile del Servizio Legge 488/92 e Programmazione Negoziata – Funzione Crediti

–         Mauro Silvestri – Responsabile Ufficio Istruttoria – Servizio Legge 488/92 e Programmazione Negoziata- Funzione Crediti