Category:ATTIVITA' ASSOCIATIVE

Prot.n.II/ 1360 /13
Avellino, 18 Settembre 2013

AGGIORNAMENTO ANAGRAFICA E MODIFICA DELLE MODALITA’ DI COMUNICAZIONE.

Vi informiamo che per agevolarVi nella lettura delle nostre comunicazioni dal prossimo  14 ottobre 2013 saranno modificate alcune modalità di trasmissione delle nostre Circolari. Nei messaggi e-mail raggrupperemo con frequenza periodica, le principali news che riguardano il nostro sistema associativo e gli approfondimenti sulle tematiche di interesse per le imprese.

Nel nuovo formato di posta elettronica che vi invieremo saranno evidenziati i titoli di tutte le news del periodo mentre i testi completi, gli allegati e gli eventuali approfondimenti saranno disponibili grazie a un link diretto al nostro sito web www.confindustria.avellino.it

Gran parte di contenuti del sito saranno riservati esclusivamente agli associati; pertanto, vi invitiamo a registrarVi sul sito, mediante il menu in alto a sinistra della Home Page “Accedi ai contenuti”.

Segnaliamo che i dati inseriti in fase di registrazione, relativi alla propria attività, alla dimensione aziendale, alle specializzazioni e certificazioni produttive, saranno visibili in “VETRINAIMPRESA” la sezione del sito maggiormente visitata dai circa 3500 visitatori mensili e fruibili sull’applicazione IO SONO CONFINDUSTRIA da scaricare dall’Apple Store o dal Play Store per dispositivi Android.

Con l’occasione e al fine di aggiornare i dati in nostro possesso, Vi invitiamo a compilare l’allegata scheda anagrafica. L’aggiornamento ci consentirà di avere i vostri corretti riferimenti e migliorare sia i servizi che la corrispondenza.

La scheda dovrà essere restituita  via mail a news@confindustria.avellino.it  o via fax al n. 0825 38253 entro il prossimo 7 ottobre 2013.

All.c.s.
Aggiornamento Scheda anagrafica.