Category:ATTIVITA' ASSOCIATIVE

Prot.n. II/      /12
Avellino, 18 giugno 2012

OGGETTO:AGGIORNAMENTO DELLA SEZIONE “VETRINAIMPRESE” DEL SITO WEB DI CONFINDUSTRIA AVELLINO.

Vi informiamo che nei prossimi giorni sarà completamente rivisitata la sezione del sito web dedicata alla Vetrina delle Imprese.

Il nuovo restiling consentirà alle imprese associate di essere maggiormente visibili sul web. Il nostro sito, infatti, è mèta quotidianamente di numerose e qualificate visite e, in particolare, ad essere visitata è proprio la sezione della vetrina dedicata alle associate (mediamente 5.000 visite mesili).

Da qualche mese, inoltre, anche l’applicazione IO SONO CONFINDUSTRIA AVELLINO ha raggiunto significativi ed interessanti risultati in termini di visibilità. L’innovativa applicazione dedicata alle imprese associate ha consentito al manifatturiero irpino di essere visibile al grande pubblico, portando su una vetrina dinamica ed aggiornabile le tecnologie disponibili, le innovazioni e le certificazioni che attestano la qualità delle loro lavorazioni e dei relativi processi produttivi.

Ulteriore momento di visibilità è assicurato dalla presenza sui principali social network di pagine dedicate alla nostra associazione.

Al fine di ottimizzare ed incrementare i risultati di questi diversi strumenti di comunicazione, abbiamo immaginato di fondere i dati contenuti nelle varie applicazioni (vetrina web, app IO SONO e social network) in modo tale da consentire a tutte le aziende associate di essere presenti e visibili sulle nostre applicazioni a prescindere dalla tecnologia utilizzata.

Nei prossimi giorni sarà disponibile la nuova versione della vetrina delle imprese per il cui tramite l’azienda associata potrà inserire in maniera autonoma le proprie informazioni anagrafiche, il logo aziendale  ed avrà, inoltre, la possibilità di pubblicare autonomamente le principali informazioni rivolte al pubblico (comunicati, presentazione di nuovi prodotti, cataloghi aziendali, news tecniche, ecc)  direttamente tramite la sezione del sito web www.confindustria.avellino.it “VetrinaImpresa”, in maniera dinamica con una interfaccia semplice e intuitiva.

Le informazioni così inserite alimenteranno di nuovi contenuti il portale di Confindustria Avellino e saranno sincronizzate e rese disponibili anche sull’applicazione IO SONO CONFINDUSTRIA ed eventualmente riprese nei post dei social network gestiti dall’associazione.

Vogliamo condividere con le aziende associate i vantaggi derivanti dalle numerose visite al sito web convinti che, come con l’applicazione IO SONO CONFINDUSTRIA AVELLINO, è l’azienda al centro delle attività di Confindustria Avellino.

Sarà nostra cura avvisarVi della pubblicazione della nuova “VetrinaImpresa” mentre nel frattempo Vi informiamo che, per motivi tecnici, tutte le login e password rilasciate per l’accesso ai contenuti riservati del sito confindustria.avellino.it, saranno revocate.  In fase di inserimento dei dati nella nuova vetrina saranno rilasciate le nuove credenziali.

Nelle more del completamento della nuova piattaforma, rinnoviamo comunque l’invito alle aziende associate ad aderire ad IO SONO CONFINDUSTRIA AVELLINO, compilando l’allegata scheda di adesione. Le nuove adesioni saranno visibili in occasione dei lavori di premiazione del 6° Premio Best Practices per l’Innovazione (28 e 29 Giugno 2012) al quale l’applicazione partecipa per il tramite della AAPS Informatica, nostra associata che ha realizzato l’app.