AUTOTRASPORTO: ALBO AUTOTRASPORTATORI-QUOTE 2015

Prot. n. II/   1805     /14
Avellino, 13 Novembre 2014

OGGETTO: AUTOTRASPORTO: ALBO AUTOTRASPORTATORI-QUOTE 2015

Con delibera del 24 ottobre scorso, pubblicata sulla GU n. 254 del 31 ottobre 2014, il Comitato centrale dell’Albo degli Autotrasportatori ha determinato le quote da versare per l’iscrizione all’Albo degli autotrasportatori per l’anno 2015.

Le imprese iscritte all’Albo alla data del 31 dicembre 2014 devono corrispondere la quota, nella misura determinata dalla tabella, di cui alla delibera medesima, entro il 31 dicembre 2014. ll versamento deve essere effettuato unicamente mediante il sistema di pagamento telematico operativo sul sito www.ilportaledellautomobilista.it

La prova dell’avvenuto pagamento deve essere conservata dalle imprese, cui potrebbe esserne richiesta l’esibizione, in caso di controlli, da parte del Comitato Centrale dell’Albo e/o delle competenti strutture provinciali.

Il versamento che non sia stato effettuato entro il termine suddetto produrrà la sospensione dell’iscrizione delle imprese dall’Albo, con la procedura prevista per il mancato versamento dall’art. 19, punto 3), della L. n. 298/1974 (mancato pagamento, nonostante regolare diffida, entro 3 mesi dal termine indicato dalla delibera).

All.c.s

.