BANDO DELLA CAMERA DI COMMERCIO PER L’ATTIVAZIONE DELLA BANDA LARGA

Category:ECONOMICO

Prot. n. II/ 1165  /13
Avellino, 17 Luglio 2013

OGGETTO: BANDO DELLA CAMERA DI COMMERCIO PER L’ATTIVAZIONE DELLA BANDA LARGA.

Segnaliamo alla vostra attenzione un recente bando della Camera di Commercio di Avellino con il quale viene stanziata la somma complessiva di un milione di Euro per la concessione di contributi alle imprese irpine per l’utilizzo di tecnologie a banda larga.

La misura prevede un contributo per ogni azienda richiedente pari al 50% delle spese fino ad un massimo di Euro 500,00 per unità operativa.

I costi ammissibili sono riferiti alle spese di attivazione del servizio, alle spese di canone per un periodo di 12 mesi e le spese di installazione. L’avviso della Camera di Commercio precisa che per banda larga è inteso qualsiasi servizio di connettività a banda larga con qualsiasi tecnologia, ad eccezione dell’ADSL, a condizione che la velocità minima in downstream sia almeno pari a 6 Mbps.

La domanda di contributo potrà essere presentata fino al 31 gennaio 2014 per via telematica mediante la piattaforma Telemaco (http://telemaco.infocamere.it) autenticandosi con firma digitale.

Rimaniamo a disposizione per ogni eventuale chiarimento ed inoltriamo in allegato il citato bando.

All.c.s.
Avviso banda larga