BANDO INVESTIMENTI INNOVATIVI (MACCHINARI): GRADUATORIA E MODALITÀ DI EROGAZIONE

  • 0

BANDO INVESTIMENTI INNOVATIVI (MACCHINARI): GRADUATORIA E MODALITÀ DI EROGAZIONE

Category:ECONOMICO
Print Friendly, PDF & Email

Prot. n. II/ 456 /14
Avellino, 11 Marzo 2014

OGGETTO: BANDO INVESTIMENTI INNOVATIVI (MACCHINARI): GRADUATORIA E MODALITÀ DI EROGAZIONE

Vi informiamo che il Ministero dello Sviluppo Economico ha reso disponibile con decreto direttoriale del 10 marzo 2014 la graduatoria di merito delle domande presentate il 4 marzo 2014, unico giorno di apertura dello sportello relativo al bando per l’agevolazione degli investimenti innovativi nelle regioni “Convergenza” (nostra news del 16/12/2013 – Prot.n. II/ II/1549 /13).

La graduatoria si riferisce agli investimenti proposti dalle aziende ed è formata in ordine decrescente sulla base del punteggio attribuito a ciascun programma in relazione alle caratteristiche dell’impresa proponente, determinando  le priorità di ammissione all’istruttoria vera e propria.

È stato inoltre adottato il decreto direttoriale che individua le modalità di erogazione delle agevolazioni: le imprese possono scegliere tra due alternative, l’erogazione sulla base di fatture d’acquisto quietanzate e l’erogazione sulla base di fatture d’acquisto non quietanzate, modalità quest’ultima resa possibile dalla convenzione tra MISE e ABI del 12 febbraio 2014.

Per completezza documentale trasmettiamo in allegato il file della Graduatoria e il decreto direttoriale che fissa le modalità di erogazione.

Distinti saluti.

IL DIRETTORE
Dr. Giacinto Maioli

All.c.s.
Graduatoria Macchinari Innovativi
Decreto Erogazioni


Cerca

Prossimi eventi

Non ci sono eventi in arrivo al momento.