Category:ECONOMICO

Prot. n. II/ 456 /14
Avellino, 11 Marzo 2014

OGGETTO: BANDO INVESTIMENTI INNOVATIVI (MACCHINARI): GRADUATORIA E MODALITÀ DI EROGAZIONE

Vi informiamo che il Ministero dello Sviluppo Economico ha reso disponibile con decreto direttoriale del 10 marzo 2014 la graduatoria di merito delle domande presentate il 4 marzo 2014, unico giorno di apertura dello sportello relativo al bando per l’agevolazione degli investimenti innovativi nelle regioni “Convergenza” (nostra news del 16/12/2013 – Prot.n. II/ II/1549 /13).

La graduatoria si riferisce agli investimenti proposti dalle aziende ed è formata in ordine decrescente sulla base del punteggio attribuito a ciascun programma in relazione alle caratteristiche dell’impresa proponente, determinando  le priorità di ammissione all’istruttoria vera e propria.

È stato inoltre adottato il decreto direttoriale che individua le modalità di erogazione delle agevolazioni: le imprese possono scegliere tra due alternative, l’erogazione sulla base di fatture d’acquisto quietanzate e l’erogazione sulla base di fatture d’acquisto non quietanzate, modalità quest’ultima resa possibile dalla convenzione tra MISE e ABI del 12 febbraio 2014.

Per completezza documentale trasmettiamo in allegato il file della Graduatoria e il decreto direttoriale che fissa le modalità di erogazione.

All.c.s.
Graduatoria Macchinari Innovativi