COME INVESTIRE IN TURCHIA. INCONTRO CON ISPAT – AGENZIA CONFINDUSTRIA, VIALE DELL’ASTRONOMIA 30, ROM

  • 0

COME INVESTIRE IN TURCHIA. INCONTRO CON ISPAT – AGENZIA CONFINDUSTRIA, VIALE DELL’ASTRONOMIA 30, ROM

Category:INTERNAZIONALIZZAZIONE
Print Friendly, PDF & Email

ALLE AZIENDE ASSOCIATE
LORO SEDI

Prot. n.  346 /14
Avellino, 27 Febbraio 2014

OGGETTO: COME INVESTIRE IN TURCHIA. INCONTRO CON ISPAT – AGENZIA CONFINDUSTRIA, VIALE DELL’ASTRONOMIA 30, ROMA – 6 MARZO 2014 ore 9.30

 Si informa che il prossimo 6 marzo Confindustria, in collaborazione con ISPAT, l’Agenzia Turca per la promozione degli investimenti, organizza una giornata di presentazione volta ad approfondire le opportunità di investimento e cooperazione industriale ed economica in Turchia.

 

 Il seminario mira a fornire un quadro esaustivo e approfondito sulle opportunità derivanti dai programmi pubblici di sviluppo delle infrastrutture, dell’energia e della sanità, oltre ad individuare le possibilità di sviluppo del settore privato legate a questi ambiti di attività.

 Al termine del seminario si terranno gli incontri individuali con gli esperti dell’Agenzia turca per la promozione degli investimenti (ISPAT) nel corso dei quali sarà possibile approfondire tematiche di interesse specifico e conoscere le modalità di accompagnamento e di sostegno per la realizzazione di investimenti in Turchia.

 Per  partecipare all’evento contattate il Dr. Antonio Petruzzo, referente della nostra area internazionalizzazione,  che resta a disposizione per ulteriori chiarimenti          (e-mail: petruzzo@confindustria.avellino.it Tel: 0825.785521)

 Distinti saluti.

 IL DIRETTORE
  Dr. Giacinto Maioli


Cerca

Prossimi eventi

Non ci sono eventi in arrivo al momento.