CONFINDUSTRIA PER I GIOVANI

  • 0

CONFINDUSTRIA PER I GIOVANI

Category:Comunicati
Print Friendly, PDF & Email

COMUNICATO STAMPA

CONFINDUSTRIA PER I GIOVANI

Nell’ambito delle attività dedicate alle giovani generazioni, il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Avellino, consapevole dell’importanza che lo sviluppo del capitale umano, riveste per il sistema imprenditoriale italiano promuove la diffusione del Progetto “Confindustria per i giovani” giunto alla terza edizione.

Il progetto, ha come obbiettivo quello di selezionare 50 neolaureati per avviarli ad un percorso formativo , che comprende lezioni in aula ed una periodo di stage, per avvicinare i giovani alla comprensione delle dinamiche organizzative ed alla conoscenza del Sistema di Rappresentanza come quello di Confindustria.

Possono partecipare alla selezione giovani che abbiano conseguito la laurea nel periodo compreso tra il 1° marzo 2012 e il 10 dicembre 2012, mentre l’avvio delle attività formative è previsto per febbraio 2013.

Costituiranno titoli preferenziali le lauree in materie tecnico/scientifiche e/o economico/giuridiche.
I candidati dopo un primo screening effettuato sui curricula, saranno sottoposti ad una prove scritta, a cui seguirà un colloquio motivazionale,

Il progetto ha una dura complessiva di 12 mesi, prevede 8 giornate di formazione d’aula e uno o più periodo di stage presso le diverse sedi del Sistema di Confindustria con un rimborso spese mensile.

Come previsto dal bando il termine di scadenza per aderire alle selezioni è fissato per l’ 11novembre 2012

Tutti i dettagli, la domanda di partecipazione e il bando completo possono essere scaricati dal sito di Confindustria Avellino (www.confindustria.avellino.it)

Avellino, 22 ottobre 2012


Cerca

Prossimi eventi

Non ci sono eventi in arrivo al momento.