Category:ECONOMICO

Prot. n. II/763       /15
Avellino, 15 Maggio 2015

OGGETTO: CONTRATTI DI SVILUPPO PER IL MEZZOGIORNO ATTIVAZIONE DELLA MISURA. SEMINARIO DI PRESENTAZIONE 26 MAGGIO 2015 NAPOLI

Il Ministero dello Sviluppo Economico ha pubblicato un proprio Decreto Ministeriale con il quale sono stati modificati i criteri per la concessione delle agevolazioni tramite i Contratti di Sviluppo, strumento agevolativo di natura negoziale volto a promuovere investimenti di medio grandi dimensioni.

Il Decreto prevede l’apertura dello sportello per la presentazione delle domande per il prossimo 10 giugno. In considerazione dell’importanza dell’agevolazione, Confindustria ha ritenuto opportuno organizzare, un Seminario di presentazione per il Mezzogiorno delle opportunità connesse a questo strumento.

L’incontro si svolgerà
Martedì 26 maggio 2015, alle ore 10, presso l’Unione Industriali di Napoli
(P.zza dei Martiri, 58 – Napoli)

Interverranno i responsabili di Invitalia per la misura e il Direttore Generale  per gli Incentivi alle Imprese del Ministero dello Sviluppo Economico. Si tratta di una opportunità importante per le imprese associate, anche in considerazione della disponibilità di Invitalia, ad incontrare a margine del Seminario le singole imprese che ne dovessero fare richiesta per specifici incontri “one to one”, per approfondire specifiche problematiche relative al singolo progetto di investimento.

Per completezza di informazione provvediamo a trasmettere in allegato una nota elaborata da Confindustria di descrizione dello strumento di agevolazione e di aggiornamento sul suo utilizzo nell’ultimo biennio.

Per consentirci di poterVi accreditare al seminario Vi invitiamo a voler compilare l’allegata scheda di partecipazione che dovrà essere restituita ai nostri uffici (tel 0825785512 fax 082538253 email: economico@confindustria.avellino.it) entro Lunedì 25 maggio 2015.

All.c.s.
Nota Confindustria