Category:ECONOMICO

Prot.n. II/ 283 /16
Avellino, 19 febbraio 2016

ENI – L’IMPRESA INCONTRA IL BUSINESS – CASERTA – 2 MARZO 2016, ORE 10.00.

Vi informiamo che, Nell’ambito di un ciclo di appuntamenti per favorire le partnership tra piccole e grandi imprese, Confindustria  in collaborazione con ENI ha organizzato  un incontro dedicato a comprendere ed approfondire i meccanismi ed i criteri legati all’accreditamento per la qualifica di fornitore.

Si tratta di una opportunità in favore delle imprese associate anche di piccole dimensioni che avranno la possibilità di diventare fornitori di un grande gruppo industriale.

L’incontro, organizzato presso la sede di Confindustria Caserta Mercoledì 2 Marzo 2016 alle ore 10, da tema “L’impresa incontra il business”, ha l’obiettivo di presentare i processi di qualifica ed accreditamento  definiti da ENI per le PMI potenziali fornitrici nell’ambito di articolate tipologie merceologiche (allegato).

In allegato trasmettiamo il programma dei lavori, il cui avvio è previsto per le ore 10,00 presso la sala Convegni  di Confindustria Caserta in Via Roma 17 – 81100 Caserta (CE).

Si precisa che la partecipazione è gratuita, ma  garantita solo alle aziende con accredito confermato. Le aziende interessate a partecipare potranno inviare la conferma di partecipazione all’indirizzo osai@confindustriacaserta.it e per conoscenza a economico@confindustria.avellino.it

All Programma incontro ENI
Albero Merceologico