Category:INTERNAZIONALIZZAZIONE

Prot. n. 148  /15
Avellino, 30 Gennaio 2015
OGGETTO: EXPO 2015 – CAMERA DI COMMERCIO DI AVELLINO: BANDO PUBBLICO PER PRESENZA RISERVATA ALLE IMPRESE A PIAZZA IRPINIA
La Camera di Commercio di Avellino sarà presente ad EXPO 2015 con una propria struttura

denominata “Piazza Irpinia” a partire dal 1 Maggio fino al 31 Luglio 2015. L’Irpinia sarà protagonista per i primi tre mesi di EXPO: 92 giorni di visibilità mondiale della nostra terra, manifattura, arte e cultura.
 Con il progetto “Piazza Irpinia” si vuole offrire al territorio uno strumento in grado di mettere in mostra tutti coloro i quali intendano valorizzare e promuovere eccellenze locali e sfide globali. Le 12 settimane di presenza ad EXPO 2015 saranno suddivise in quattro cicli tematici, ognuno di esso dedicato ad un elemento (acqua, aria, terra e fuoco) dai quali partire per raccontarsi al mondo intero.
Le imprese irpine avranno la possibilità di partecipare ad EXPO 2015 diventando partner di Piazza Irpinia e utilizzando l’allestimento a Milano per uno o più giorni al fine di portare avanti un’azione di marketing e comunicazione su scala globale.
Nei prossimi giorni il bando di partecipazione a Piazza Irpinia presso EXPO 2015 sarà pubblicato sul sito della Camera di Commercio di Avellino. Sarà nostra cura darvene immediata comunicazione.
La nostra Area internazionalizzazione resta a disposizione per ulteriori chiarimenti (e-mail: internazionalizzazione@confindustria.avellino.it  Tel: 0825.785514-21)