Category:INTERNAZIONALIZZAZIONE

16 GIUGNO 2014 ORE 15.30
EXPORT NOW: FOCUS ON TURCHIA ED EMIRATI ARABI UNITI

Il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Avellino organizza una Country Presentation riservata a Turchia ed Emirati Arabi Uniti. L’incontro approfondisce le modalità di esportazione verso queste aree geografiche oltre alle opportunità di business da cogliere in questi due Paesi.

All’evento, che si terrà il giorno 16 Giugno 2014 ore 15.30 presso la sede in Via Palatucci – 20/A, interverranno diversi esperti dei due Paesi che sapranno fornire strumenti e contatti utili ad elaborare una strategia di mercato personalizzata, al fine di facilitare l’ingresso sul mercato turco e degli emirati.

Preziosi, inoltre, saranno gli interventi dei direttori degli Uffici ICE di Istanbul e di Dubai, che con la loro esperienza diretta sul campo ed il loro continuo sostegno alle imprese nei due Paesi di riferimento, renderanno l’incontro molto operativo e ricco di spunti.

La partecipazione all’evento è GRATUITA e le imprese interessate a prendere parte all’incontro potranno inviare la scheda di adesione a: internazionalizzazione@confindustria.avellino.it  entro il 12 Giugno 2015.

In allegato, il programma dell’evento e la scheda di adesione.

La nostra area internazionalizzazione resta a Vostra disposizione per ulteriori chiarimenti (E-mail: internazionalizzazione@confindustria.avellino.it  Tel: 0825.785513-21)