FIERA INTERNAZIONALE DI ADDIS ABEBA, ETIOPIA 20-26 FEBBRAIO 2014

Prot. n.  1667 /13
Avellino, 13 Novembre 2013

OGGETTO: FIERA INTERNAZIONALE DI ADDIS ABEBA, ETIOPIA – 20-26 FEBBRAIO 2014

In occasione della XVIII edizione della Fiera Internazionale di Addis Abeba, in programma dal 20 al 26 febbraio 2014, l’ICE, Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, organizza uno spazio Italia e una missione di imprenditori.

Nel 2011 l’Italia è stato il primo fornitore europeo dell’Etiopia (settimo a livello mondiale) ed il secondo cliente dopo la Germania (ottavo a livello mondiale).

I settori interessati sono:

• AGROINDUSTRIA
  • AGROALIMENTARE
  • ENERGIE RINNOVABILI E AMBIENTE
  • EDILIZIA
  • APPLICAZIONI MEDICALI E FARMACEUTICA

La quota di partecipazione è di 500 euro + IVA e le imprese interessate a prender parte all’iniziativa devono inviare entro il 21 novembre 2013 una richiesta all’Ufficio ICE di Johannesburg (e-mail: johannesburg@ice.it)

La nostra Area internazionalizzazione resta a completa disposizione per ulteriori chiarimenti (e-mail: petruzzo@confindustria.avellino.it Tel: 0825.785521)