Category:ATTIVITA' ASSOCIATIVE

ALLE AZIENDE INTERESSATE
Prot. n. II/51/16
Avellino, 11 gennaio 2017
OGGETTO: GESTIONE DEI SERVIZI NELLE AREE INDUSTRIALI ASI. AVVIO DEL MONITORAGGIO SULLA QUALITA’ DEI SERVIZI. SOLLECITO INVIO QUESTIONARI.

Poco prima della pausa Natalizia, abbiamo inviato alle aziende localizzate nelle aree industriali ASI un messaggio via posta elettronica certificata (PEC) per informarle delle attività di confronto avviate con il Consorzio ASI. Tale iniziativa intende far fronte alle numerose segnalazioni in merito alla gestione delle aree ASI sia per la qualità dei servizi erogati, sia per la sproporzione delle tariffe applicate dal Consorzio ASI di Avellino.

Abbiamo pertanto inteso  avviare un monitoraggio completo sulle aree industriali coinvolgendo sia le imprese associate che non associate localizzare nelle 12 Aree ASI della Provincia di Avellino.

Con tale indagine si intende superare le inefficienze della gestione, migliorare i servizi, prevedendone eventualmente di nuovi e contenere i costi che appaiono in alcuni casi decisamente sproporzionati. Viene, pertanto, richiesta e sollecitata con la presente la compilazione del questionario che per comodità alleghiamo nuovamente.

Confidiamo nella massima collaborazione delle aziende, segnalando che le informazioni riportate nel questionario saranno utilizzate per superare le criticità oggetto delle Vostre segnalazioni. Vi chiediamo di voler restituire l’allegata scheda di rilevazione debitamente compilata ai nostri uffici (e-mail confindustria@pec.confindustria.avellino.it) entro il 20 gennaio 2017.

Per ogni chiarimento e supporto alla compilazione del questionario potrete contattare l’Avv. Tommaso Mauriello tel 0825/785512 che resta a Vostra disposizione.

Allc..s.
Scheda Monitoraggio ASI