INAIL – BANDO ISI 2013 – CLICK DAY.

INAIL – BANDO ISI 2013 – CLICK DAY.

Category:AMBIENTE E SICUREZZA

ALLE AZIENDE ASSOCIATE

Avellino, 8 maggio 2014

OGGETTO: INAIL – BANDO ISI 2013 – CLICK DAY.
Il bando ISI 2013 – che mette a disposizione 307,359 milioni di euro – dopo la prima fase di inserimento on line dei progetti, entra nella seconda fase di presentazione delle domande on line.
L’Inail ha, infatti, fissato la data per il cd click day: le imprese il cui progetto è risultato in linea con quanto previsto dal bando, hanno salvato la domanda ed hanno, quindi, effettuato il download del codice identificativo, possono partecipare a questa ulteriore fase di invio telematico, che si svolgerà giovedì 29 maggio 2014 dalle ore 16.00 alle ore 16.30.

Anche quest’anno, la procedura prevede l’invio del solo codice identificativo assegnato.

Entro il 22 maggio 2014 saranno pubblicate sul portale Inail le regole e le informazioni tecniche di supporto alle imprese partecipanti per l’invio telematico delle domande.

Ricordiamo, a questo proposito, le previsioni solitamente contenute nelle informazioni tecniche circa il divieto di ricorso a tecnologie che alterano il corretto svolgimento della procedura concorsuale.