INCONTRO CON FEDERALIMENTARE PER EXPO 2015

  • 0

INCONTRO CON FEDERALIMENTARE PER EXPO 2015

Category:INTERNAZIONALIZZAZIONE
Print Friendly, PDF & Email

ALLE AZIENDE ASSOCIATE
DEL SETTORE AGROALIMENTARE
LORO SEDI

Prot. n.  868/14
Avellino, 19 MAGGIO 2014
OGGETTO: INCONTRO CON FEDERALIMENTARE PER EXPO 2015

Federalimentare e Fiere di Parma hanno presentato il progetto “Federalimentare4Expo”, ovvero un padiglione corporate che sarà realizzato all’interno dell’Esposizione Universale del 2015 di Milano con l’obiettivo di valorizzare, in un’ottica non commerciale, le filiere del settore alimentare e la storia delle eccellenze del made in Italy.

 

 

Nel riportare di seguito il link alla brochure informativa dell’evento    http://www.fiereparma.it/federalimentare4expo-press.pdf , si comunica alle aziende interessate ad essere presenti ad Expo 2015 che Federalimentare ha proposto un incontro di presentazione delle opportunità offerte alle nostre associate in partecipazione con Confindustria Campania. L’incontro avrà l’obiettivo di illustrare in dettaglio il progetto del Padiglione Federalimentare, rispondere ai quesiti delle imprese e individuare le formule più idonee per garantire un’ampia rappresentanza dei comparti. Al riguardo, Vi anticipiamo che il costo di partecipazione previsto per azienda, per l’intera durata dell’evento (6mesi) è di 30 mila euro all’interno di uno spazio di circa 2×2,5 mq allestito con servizi multimediali.    

La presente comunicazione al fine di verificare l’interesse delle aziende del settore agroalimentare a partecipare ad un incontro di approfondimento sul progetto sopraesposto.

 La nostra area internazionalizzazione resta a Vostra disposizione per ulteriori chiarimenti (e-mail: internazionalizzazione@confindustria.avellino.it Tel: 0825.785521)

 Distinti saluti.                 

                                                 IL DIRETTORE
                                              Dr. Giacinto Maioli


Cerca

Prossimi eventi

Non ci sono eventi in arrivo al momento.