Category:ECONOMICO

Protn. II/    189  /14
Avellino, 3 Febbraio 2014

OGGETTO: INCONTRO INFORMATIVO SULLE MISURE REGIONALI A FAVORE DEL SETTORE PRODUTTIVO. CONFINDUSTRIA AVELLINO, 11 FEBBRAIO 2014 ORE 10.30.

La Giunta di Confindustria Campania, presieduta dal Presidente Sabino Basso, ha organizzato un incontro con l’Assessore alle Attività Produttive Fulvio Martusciello per un aggiornamento sugli interventi regionali a beneficio delle imprese campane.

L’incontro si svolgerà presso la sede di Confindustria Avellino, Martedì 11 febbraio 2014 alle ore 10,30.  Attesa l’importanza degli argomenti,  il Presidente Basso estende l’invito a partecipare a tutte le imprese associate.

Nel corso dell’incontro sarà presentato lo stato di avanzamento dei Contratti di Programma, la recente delibera di istituzione del Fondo per le Imprese e il Bando per la selezione dei programmi di investimento da realizzare nelle Aree colpite da crisi industriale.

Per i Contratti di Programma sarà presentato un aggiornamento sullo stato di avanzamento dei progetti ed una serie di iniziative per la collocazione delle risorse residue e/o oggetto di revoca.

Per le misure del Fondo per le Imprese, gestito da Sviluppo Campania Spa, saranno presentati gli interventi strategici per facilitare l’accesso al credito per le PMI, gli strumenti di sostegno all’acquisto di beni strumentali, il supporto all’internazionalizzazione e i nuovi strumenti di finanza evoluta per le imprese.

Ulteriore misura oggetto del confronto con l’Assessore Martusciello è il Bando per le aree colpite da crisi industriale,  che verrà pubblicato il prossimo 21 Febbraio.

All’incontro parteciperanno anche i referenti tecnici dell’assessorato alle attività produttivo e i responsabili di Sviluppo Campania che illustreranno nel dettaglio le misure in oggetto.

Per motivi organizzativi, invitiamo le aziende interessate a voler confermare la propria partecipazione  via email all’indirizzo economico@confindustria.avellino.it o telefonicamente al n. 0825 785510