Category:INTERNAZIONALIZZAZIONE

Prot. n. 1402   /14
Avellino, 4 SETTEMBRE 2014

OGGETTO: ITALIA PER LE IMPRESE: CON LE PMI VERSO I MERCATI ESTERI – Napoli, Mostra d’Oltremare 24 settembre 2014 ore 09.30

Il prossimo 24 settembre presso la mostra d’Oltremare di Napoli si svolgerà il Roadshow per l’Internazionalizzazione: Italia per le imprese, organizzato e sostenuto dal Ministero dello Sviluppo Economico e dall’ICE-Agenzia, in collaborazione con Confindustria.

L’evento di Napoli prevede nella mattinata una sessione plenaria con ospiti di rilievo del mondo istituzionale e finanziario che illustreranno gli strumenti e le strategie a sostegno delle imprese sui mercati globali. Nella sessione pomeridiana gli imprenditori potranno incontrare i rappresentanti di tutte le organizzazioni presenti: Confindustria, SACE, SIMEST, ICE-Agenzia, Regione Campania, Rete Imprese Italia, Alleanza delle Cooperative e Unioncamere.

Durante gli incontri B2B, gli esperti dell’Agenzia ICE analizzeranno le singole aziende della Campania fornendo strumenti e contatti per elaborare una strategia di mercato personalizzata facilitandone l’inserimento nei mercati esteri.

La partecipazione all’evento è GRATUITA ed è riservata esclusivamente alle aziende che si registreranno online http://st.formazione.ilsole24ore.com/a/roadshowice/Napoli/iscriviti.html

La nostra area internazionalizzazione resta a Vostra disposizione per ulteriori chiarimenti (E-mail:internazionalizzazione@confindustria.avellino.it Tel: 0825.785521)