ITALIA PER LE IMPRESE: CON LE PMI VERSO I MERCATI ESTERI – Napoli, Mostra d’Oltremare 24 settembre 2014 ore 09.00

Category:INTERNAZIONALIZZAZIONE

Il prossimo 24 settembre presso la Mostra d’Oltremare di Napoli si svolgerà il Roadshow per l’Internazionalizzazione: Italia per le imprese, organizzato e sostenuto dal Ministero dello Sviluppo Economico e dall’ICE-Agenzia, in collaborazione con Confindustria.

L’evento di Napoli che avrà inizio alle ore 9.00 prevede una sessione plenaria con ospiti di rilievo del mondo istituzionale e finanziario che illustreranno gli strumenti e le strategie a sostegno delle imprese sui mercati globali. Nel pomeriggio, ore 12.30, gli esperti dell’Agenzia ICE analizzeranno le singole aziende della Campania fornendo strumenti e contatti per elaborare una strategia di mercato personalizzata facilitandone l’inserimento nei mercati esteri.

La partecipazione all’evento è GRATUITA ed è riservata esclusivamente alle aziende che si registreranno online http://st.formazione.ilsole24ore.com/a/roadshowice/Napoli/iscriviti.html

È possibile prendere visione del programma allegato.

La nostra area internazionalizzazione resta a Vostra disposizione per ulteriori chiarimenti (E-mail:internazionalizzazione@confindustria.avellino.it Tel: 0825.785521)