“INDUSTRIA 4.0 LA NUOVA RIVOLUZIONE INDUSTRIALE” – NAPOLI 27-28 FEBBRAIO 2017.
Category:IMPRESA E TERRITORIO{qtube vid:=ECFfT1LqpMQ}
“INDUSTRIA 4.0- LA NUOVA RIVOLUZIONE INDUSTRIALE” – NAPOLI 27-28 FEBBRAIO 2017.
Nell’ambito delle celebrazioni per il centenario dell’Unione Industriali Napoli, Piccola Industria Confindustria e l’Unione organizzano, il prossimo lunedì 27 febbraio, dalle ore 15:00 presso il Polo dell’Università Federico II di San Giovanni a Teduccio, l’evento “Innovazione al lavoro!”, focalizzato sulla contaminazione e sull’open innovation, che sarà l’occasione per dare risalto ad alcune startup del territorio e ai partecipanti dell’Hackathon “Future is APP to you”.
L’Hackathon è una maratona di 24 ore, organizzata da Accenture e Piccola Industria il 25 e il 26 febbraio, in cui 12 squadre di 60 giovani si sfideranno nel produrre nuove e innovative applicazioni nei seguenti ambiti tematici: interazione, sostenibilità e qualità della vita.
La mattina del giorno successivo, martedì 28 febbraio, sempre nella prestigiosa sede del Polo universitario di San Giovanni a Teduccio, tutte le aziende associate sono invitate a partecipare all’evento di caratura nazionale “Industria 4.0. La nuova rivoluzione industriale” il cui obiettivo è richiamare l’attenzione sulle opportunità previste da Industria 4.0 e dalla trasformazione digitale in corso.
Alleghiamo il programma delle due giornata sottolineando l’importanza dell’evento del 28 febbraio p.v. per gli interventi previsti. Al link indicato di seguito il messaggio di invito del Presidente di Piccola Industria Confindustria Alberto Baban.
IL DIRETTORE
Dr. Giacinto Maioli
https://youtu.be/ECFfT1LqpMQ