Category:LAVORO E PREVIDENZA

Prot. n. I/   1440 /12
Avellino, 11 Settembre 2012
OGGETTO:  LA RIFORMA DEL MERCATO DEL LAVORO – PRIMO INCONTRO DI APPROFONDIMENTO- LUNEDÌ 17 SETTEMBRE 2012.

In relazione all’esigenza di fornire un primo momento di approfondimento sulle nuove disposizioni introdotte dalla legge  28 giugno 2012 n. 92 (Riforma del Mercato del Lavoro) LUNEDI’ 17 SETTEMBRE 2012  ci collegheremo in video conferenza con il seminario  di una intera giornata organizzato da Confindustria.

Pertanto dalle ore 9,30 alle 13,30 e dalle ore 14,15 alle ore 18,00 di LUNEDI’ 17 SETTEMBRE 2012  presso la nostra sede  le aziende associate potranno seguire in diretta i lavori del seminario, che sarà dedicato in particolare ad approfondire le novità introdotte in tema di assunzioni e risoluzione del rapporto di lavoro.

In allegato troverete il programma dettagliato della giornata, precisando che interverranno il Prof. Arturo Maresca- Ordinario di Diritto del Lavoro Università “La Sapienza” di Roma- il dott. Pierangelo Albini- Direttore Area Relazioni Industriali di Confindustria e l’avv. Massimo Marchetti- Responsabile Legislazione e Diritto del Lavoro di Confindustria.

La partecipazione all’incontro in videoconferenza è riservata esclusivamente alle aziende associate; per motivi organizzativi vi invitiamo a voler compilare la scheda allegata e restituirla ai nostri uffici entro il 14.09.12 .

In attesa di incontrarVi, restiamo a disposizione per ogni ulteriore informazione, e porgiamo distinti saluti.

Dr. Giacinto  Maioli

allegati:

Programma e scheda di iscrizione