LEGGE DI STABILITÀ PER IL 2015: LE PRINCIPALI MISURE FISCALI DI INTERESSE PER LE IMPRESE.

Category:ECONOMICO

Sul Supplemento Ordinario n. 99 alla Gazzetta ufficiale n. 300 del 29 Dicembre 2014 è stata pubblicata la Legge 23 Dicembre 2014 n. 190 recante Disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato (legge di stabilità 2015).

Considerata l’ampia portata del provvedimento Confindustria ha predisposto una circolare di primo commento delle misure di carattere fiscale di maggior  interesse per le imprese associate, con riserva di tornare sulle singole disposizioni per offrire un commento di maggior dettaglio e approfondimento.

In allegato la nota di aggiornamento.