Category:ECONOMICO

ALLE AZIENDE ASSOCIATE

Prot.n. II/    /16
Avellino, 29 marzo 2016

OGGETTO: MINISTERO DELLO SVILUPO ECONOMICO. GUIDA “AGEVOLAZIONI PER LE IMPRESE”. DESK ASSITENZA PERSONALIZZATA.

Riteniamo opportuno sottoporre alla Vostra cortese attenzione una guida predisposta dal Ministero dello Sviluppo Economico inerente le principali agevolazioni attualmente attive a beneficio delle imprese.

La guida raccoglie tutte le agevolazioni attualmente fruibili dalle imprese, suddivise in 4 macro-aree di intervento (sostegno alla competitività; sostegno all’innovazione; efficienza energetica; internazionalizzazione) e un focus speciale sulle startup e PMI innovative.

Per ognuna delle agevolazioni, il manuale prevede una scheda con l’indicazione dei beneficiari, l’entità del contributo, le modalità di richiesta e relative scadenze.

Considerate le numerose opportunità a beneficio delle imprese, Confindustria Avellino ha ritenuto opportuno attivare, in collaborazione con Ricerche e Studi Srl, un apposito Desk per fornire un’assistenza personalizzata per l’accesso alle agevolazioni sulla base delle specifiche esigenze di investimento. Viene offerta la possibilità per le aziende interessate di essere seguite in tutte le fasi, dall’analisi delle esigenze fino alle varie fasi di richiesta, istruttoria e rendicontazione delle istanze di finanziamento.

Le aziende interessate possono contattare i nostri Uffici che restano a disposizione per fissare un appuntamento dedicato (tel 0825 785512 – email economico@confindustria.avellino.it)

Distinti saluti

HandBook Agevolazioni IT