Category:INTERNAZIONALIZZAZIONE

Prot. n.  40/14
Avellino, 13 Gennaio 2014

OGGETTO: MISSIONE SETTORIALE (FONTI RINNOVABILI E MEDICALE) IN ARABIA SAUDITA, RIYADH 2 – 5 MARZO 2014

Confindustria, insieme con il Ministero dello Sviluppo Economico e l’ICE – Agenzia per il commercio estero, organizzano una missione imprenditoriale in Arabia Saudita dal 2 al 5 marzo 2014.
La missione sarà dedicata alle clean technologies e ad il settore medicale, che presentano opportunità particolarmente rilevanti per le imprese in considerazione anche degli ingenti fondi stanziati dal governo Saudita in tali settori.

La missione si concentrerà sull’illustrazione delle opportunità di business in questi due settori (fonti rinnovabili e medicale) prevedendo incontri mirati con le istituzioni responsabili dello sviluppo dei piani collegati, nonché con enti ed imprese locali.

La partecipazione alla missione è gratuita. Restano a carico di ciascun partecipante le spese di viaggio e di alloggio. Le imprese interessate a prender parte all’iniziativa devono registrarsi attraverso il sito arabiasaudita2014.ice.it entro il 22 gennaio 2014

La nostra Area internazionalizzazione resta a completa disposizione per ulteriori chiarimenti (e-mail: petruzzo@confindustria.avellino.it Tel: 0825.785521)