MODA UOMO CAMPANIA – NAPOLI, 19-21 NOVEMBRE 2014

Prot. n. 1598 /14
Avellino, 9 OTTOBRE 2014

OGGETTO: MODA UOMO CAMPANIA – NAPOLI, 19-21 NOVEMBRE 2014

L’ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, nell’ambito del Piano Export Sud organizza un programma di incoming denominato “A Fashion Journey to Southern Italy”, che si terrà a Napoli dal 19 al 21 Novembre 2014.

Il progetto nasce con l’obiettivo di favorire il processo di internazionalizzazione delle piccole e medie imprese presenti sul territorio campano. L’appuntamento di Napoli è dedicato alla Moda Uomo Campana: all’evento saranno presenti giornalisti e operatori provenienti da diverse parti del mondo. L’iniziativa è rivolta alle aziende campane produttrici di abbigliamento ed accessori moda uomo di alta gamma.

Per partecipare all’iniziativa, GRATUITA, le aziende interessate devono compilare la domanda di partecipazione e la dichiarazione di possesso dei “Requisiti di Ammissibilità” entro il 14 Ottobre p.v. all’indirizzo mail: tessabb.pianosud@ice.it

Alla domanda di partecipazione dovrà essere allegata una breve presentazione aziendale in italiano e in inglese, oltre alle foto dei prodotti principali.

La nostra area internazionalizzazione resta a Vostra disposizione per ulteriori chiarimenti (e-mail: internazionalizzazione@confindustria.avellino.it Tel: 0825.785521)

Distinti saluti            IL DIRETTORE
1- Domanda di partecipazione
2- Dichiarazione di possesso dei “Requisiti di Ammissibilità”