OGGETTO: AVVIO DELLA COLLABORAZIONE CON BANCA IFIS PER CREDITI COMMERCIALI, CREDITI FINANZIARI E CREDITI FISCALI.

Category:ECONOMICO

Avellino, 18 Gennaio 2012

Vi informiamo che recentemente Confindustria Avellino ha avviato una collaborazione con Banca IFIS, gruppo bancario indipendente specializzato nella filiera dei crediti commerciali.

In particolare i servizi offerti sono focalizzati sul segmento delle Piccole e Medie Imprese, per le quali Banca IFIS offre un supporto operativo per lo smobilizzo dei crediti vantati verso altre aziende, enti pubblici e servizio sanitario nazionale.

I contatti già avviati con migliaia di piccole e medie aziende, consentono a Banca IFIS di proporre soluzioni anche personalizzate mirate alle esigenze specifiche del proprio business.

I referenti locali di Banca IFIS si sono resi disponibili ad incontrare le aziende associate singolarmente o collegialmente presso la nostra sede per fornire alle associate le informazioni e i primi chiarimenti rispetto a posizioni creditizie vantate nei confronti dei propri clienti.

Inoltre, a conferma della ulteriore possibilità di maggiore e più intensa collaborazione, Banca IFIS valuterà condizioni economiche di maggior favore e tempi di risposta estremamente celeri per le istanze provenienti dalle aziende associate.

Nell’allegare un prospetto dei servizi offerti da Banca IFIS, invitiamo le aziende interessate ai servizi proposti a contattare i nostri Uffici per un primo appuntamento con i referenti locali di Banca IFIS. Sarà nostra cura organizzare un incontro personalizzato (tel. 0825 785512 email: economico@confindustria.avellino.it).

All.c.s: Servizi Banca IFIS