MISSIONE DI SISTEMA NEGLI EAU – ABU DHABI, DUBAI – 7-9 OTTOBRE 2013

Prot. n.  1193/13

Avellino, 25 LUGLIO 2013

OGGETTO: MISSIONE DI SISTEMA NEGLI EAU – ABU DHABI, DUBAI – 7-9 OTTOBRE 2013

Confindustria, unitamente al Ministero dello Sviluppo Economico e il Ministero degli Affari Esteri con i membri della Cabina di Regia per l’Italia internazionale, promuove una Missione di Sistema negli Emirati Arabi Uniti dal 7 al 9 ottobre 2013.

La missione mira ad approfondire le opportunità di collaborazione commerciale, industriale e di investimento per le nostre imprese in un mercato dalla forte espansione economica. L’iniziativa si concentrerà sui seguenti settori:

• ATTREZZATURE E SERVIZI MEDICALI
  • CONTRACT ALBERGHIERO E ATTREZZATURE ALBERGHIERE
  • FOOD & WINE canale HO.RE.CA
  • OIL & GAS

Considerate le peculiarità del mercato e dell’organizzazione del sistema distributivo emiratino, non saranno previste sessioni di incontri bilaterali ma, a seconda del settore produttivo, verranno organizzati seminari tecnici, tavole rotonde e sessioni di networking con le potenziali controparti locali.

La partecipazione è gratuita e le imprese interessate a prender parte all’iniziativa devono registrarsi attraverso il sito dedicato eau2013.ice.it entro il 30 agosto 2013.