OGGETTO: SEMINARIO SULLE OPPORTUNITA’ DI COLLABORAZIONE CON LE IMPRESE SERBE (ROMA, 20 GIUGNO 2013)

Category:INTERNAZIONALIZZAZIONE

ALLE AZIENDE ASSOCIATE

Prot. n. II/977/13

Avellino, 18 Giugno 2013

Nell’ambito delle iniziative per promuovere ed assistere le PMI verso la penetrazione di mercati internazionali, si comunica che l’Ambasciata della Repubblica di Serbia in Italia organizza, in collaborazione con l’ICE, Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, una Conferenza sulle possibilità di collaborazione economica con le imprese serbe.

Il seminario si terrà giovedì 20 giugno alle ore 10.30 presso l’Agenzia ICE (ROMA Via Liszt, 21 – Sala Pirelli) e vedrà la partecipazione di rappresentanti di imprese serbe.

Per informazioni ed adesioni si prega di contattare l’area internazionalizzazione all’indirizzo mail internazionalizzazione@confindustria.avellino.it oppure contattare il Dott. Antonio Petruzzo al numero 0825/785521