Percorso formativo “Project Management”

  • 0

Percorso formativo “Project Management”

Category:FORMAZIONE
Print Friendly, PDF & Email
Ricerche e Studi srl, società di servizi e formazione della Confindustria Avellino insieme al training partner  SI.forma, ha programmato, con inizio  per il prossimo mese di Novembre, un percorso formativo per la figura del project manager.

Il progetto formativo è stato sviluppato in due piani distinti e autonomi, entrambi con l’obiettivo di trasferire le competenze del project management.
Il primo progetto “base” è focalizzato sulla gestione operativa dei progetti più coerente sulle realtà aziendali.
Il secondo progetto “SPM” è stato strutturato per preparare i discenti a sostenere l’esame di certificazione da Project manager, secondo gli standard del PMI ( con livello CAPM o PMI a secondo delle conoscenze di base e dell’esperienza acquisita).

Le aule saranno costituite per gruppi omogenei di conoscenza, in base ad un entry test che sarà inviato al ricevimento della scheda di adesione..
E’ importante sottolineare, per le aziende che aderiscono al fondo interprofessionale Fondimpresa, che l’ attività  è interamente finanziabile mediante l’utilizzo del “conto formazione”.
Verificata l’adesione dell’ azienda a Fondimpresa, Ricerche e Studi gestisce interamente la richiesta di contributo, dalla presentazione agli adempimenti di rendicontazione. (per informazioni Dr.ssa Maddalena Chiumiento 0825785514)
In allegato si inviano:
• scheda di adesione
• schede dei percorsi formativi
Le adesioni devono essere rinviate entro  il 4 novembre p.v. al n° fax 0825271945 o via e.mail a formazione@confindustria.avellino.it o info@ricerchestudi.com.
Distinti saluti.
Dr. Giacinto Maioli


Cerca

Prossimi eventi

Non ci sono eventi in arrivo al momento.