PREMIO “IMPRESE X INNOVAZIONE” VI EDIZIONE. PROROGA
Category:ATTIVITA' ASSOCIATIVEProtn. II/ 732 /13
Avellino, 10 maggio 2013
PREMIO “IMPRESE X INNOVAZIONE” VI EDIZIONE. PROROGA
Facciamo riferimento alla nostra news del 2 maggio u.s. di pari oggetto (prot. n. II/677/13) per informarVi che, al fine di assecondare le numerose richieste ricevute dalle aziende partecipanti alla VI edizione del Premio IxI, la data di scadenza prevista per la compilazione del questionario e dell’application guidata è stata prorogata alle ore 24 del 24 maggio 2013.
Ringraziamo tutti quelli che hanno già aderito all’iniziativa e invitiamo coloro che hanno iniziato la compilazione a terminare nei tempi prorogati.
Per accedere alla registrazione, al questionario (sezione A e sezione B) e per scaricare l’application guidata (da inviare all’indirizzo premioixi@confindustria.it) collegarsi al sito: www.confindustriaixi.it
Per qualsiasi informazione o comunicazione ci si può rivolgere a:
Premio “Imprese x Innovazione”
Angela Ciccarone
PTIE – Politiche Territoriali, Innovazione e Education
Viale dell’Astronomia, 30 – 00144 Roma
Tel. 06 5903376
Fax 06 5903385
e-mail: premioixi@confindustria.it
http://www.confindustriaixi.it
mentre i nostri Uffici (tel 0825 785512 economico@confindustria.avellino.it ) sono a disposizione per ogni eventuale chiarimento.
Distinti saluti.
IL DIRETTORE
Dr. Giacinto Maioli