Category:ATTIVITA' ASSOCIATIVE

Protn. II/   732  /13

Avellino, 10 maggio 2013

PREMIO “IMPRESE X INNOVAZIONE” VI EDIZIONE. PROROGA

Facciamo riferimento alla nostra news del 2 maggio u.s. di pari oggetto (prot. n. II/677/13) per informarVi che, al fine di assecondare le numerose richieste ricevute dalle aziende partecipanti alla VI edizione del Premio IxI, la data di scadenza prevista per la compilazione del questionario e dell’application guidata è stata prorogata alle ore 24 del 24 maggio 2013.

Ringraziamo tutti quelli che hanno già aderito all’iniziativa e invitiamo coloro che hanno iniziato la compilazione a terminare nei tempi prorogati.

Per accedere alla registrazione, al questionario (sezione A e sezione B) e per scaricare l’application guidata (da inviare all’indirizzo premioixi@confindustria.it) collegarsi al sito: www.confindustriaixi.it

Per qualsiasi informazione o comunicazione ci si può rivolgere a:

Premio “Imprese x Innovazione”

Angela Ciccarone

PTIE – Politiche Territoriali, Innovazione e Education

Viale dell’Astronomia, 30 – 00144 Roma

e-mail: premioixi@confindustria.it

mentre i nostri Uffici (tel 0825 785512 economico@confindustria.avellino.it ) sono a disposizione per ogni eventuale chiarimento.