Category:ATTIVITA' ASSOCIATIVE

ALLE AZIENDE ASSOCIATE

Prot. n.II/  1655/13

Avellino, 8 Novembre 2013

OGGETTO: PROTOCOLLO DI INTESA TRA LA DIREZIONE REGIONALE DELLA CAMPANIA E CONFINDUSTRIA CAMPANIA.

E’ stato recentemente sottoscritto dal Presidente di Confindustria Campania – Sabino Basso, un Protocollo con la Direzione Regionale dell’Agenzia delle Entrate.
L’intesa intende attivare un canale di dialogo diretto tra Fisco e Imprese, semplificando le procedure e gli adempimenti tecnici ed amministrativi finalizzati all’applicazione delle norme e all’assolvimento degli obblighi tributari da parte delle imprese.
Grazie all’accordo regionale l’Agenzia delle Entrate e le articolazioni territoriali di Confindustria, avranno la possibilità di attivare specifici Tavoli di Confronto provinciali finalizzati ad affrontare questioni operative, individuare modalità di dialogo e assistenza nei confronti del sistema imprenditoriale locale anche mediante l’erogazione di seminari e workshop.
E’ nostra intenzione dare seguito all’intesa regionale, attivando un confronto con la direzione dell’Agenzia delle Entrate per rappresentare eventuali criticità che ci saranno segnale dagli associati e ricevere soluzioni condivise.
Per questo, Vi invitiamo a indicarci le problematiche che avete avuto modo di rilevare anche nel normale adempimento degli obblighi tributari.
I nostri Uffici restano a disposizione per ricevere le Vostre segnalazioni, mentre ci riserviamo di comunicarVi l’avvio della collaborazione a livello provinciale (tel 0825 785512 e-mail economico@confindustria.avellino.it).