Category:ECONOMICO

Avellino, 29 luglio 2014

OGGETTO: REGIONE CAMPANIA – RETTIFICA DELL’AVVISO PER LA MISURA “RETI DI IMPRESA” BANDO DI FINANZIAMENTO PER IL SOSTEGNO E IL CONSOLIDAMENTO DELLE RETI DI IMPRESA. INCONTRO INFORMATIVO MERCOLEDI 30 LUGLIO 2014 ORE 16.00 CONFINDUSTRIA AVELLINO

Vi informiamo che la Regione Campania, in data 28 luglio 2014 ha pubblicato sul Bollettino Ufficiale una  “Errata Corrige” al Bando “Reti di Impresa” illustrato nella nostra Circolare  II/1242/14 del 21  luglio u.s.. Le modifiche riguardano alcune tipologie di investimento realizzabili da parte delle imprese partecipanti alla rete, specifiche condizioni per l’erogazione delle agevolazioni e una nuova decorrenza dei termini per la presentazione delle istanze dovute alla ripubblicazione del Bando. Nell’allegare il Bando rettificato, ricordiamo che abbiamo organizzato un incontro informativo per Mercoledi 30 Luglio 2014 alle ore 16,00 presso la nostra sede in Via Palatucci, 20/A al fine di illustrare i dettagli dell’Avviso regionale.
In attesa di incontrarVi, cogliamo l’occasione per inviare distinti saluti.

Il Direttore

All. c.s.
Rettifica Avviso Misura “Reti di Impresa”