Ricomincio da…4 – Progetto di in-formazione su Industria 4.0 per dirigenti d’azienda promosso da Federmeccanica

  • 0

Ricomincio da…4 – Progetto di in-formazione su Industria 4.0 per dirigenti d’azienda promosso da Federmeccanica

Category:ATTIVITA' ASSOCIATIVE
Print Friendly, PDF & Email

Alle Aziende Associate
del Settore Metalmeccanico
Loro Sedi

Prot. n.V/638/17
Avellino, 8 Maggio 2017
Oggetto: Ricomincio da…4 – Progetto di in-formazione su Industria 4.0 per dirigenti d’azienda promosso da Federmeccanica.

Facciamo seguito alla nostra informativa Prot.V/603/17 del 2 maggio u.s., relativa all’oggetto, e provvediamo a trasmettervi in allegato una scheda di sintesi del progetto promosso da Federmeccanica Ricomincio da….4.

Il progetto di formazione si pone l’obiettivo di sostenere le imprese del settore nell’affrontare la sfida di Industry 4.0 e di sensibilizzare gli imprenditori e di supportare i dirigenti d’azienda verso il cambiamento.

Più nel dettaglio, il progetto si compone di sei moduli multimediali ciascuno dei quali a sua volta  è articolato in tre sezioni:  a)  Tecnologie; b)  Competenze e Organizzazione del lavoro; c) Strumenti finanziari.

Ogni sezione conterrà una serie di approfondimenti tematici attraverso contributi di vario genere (abstract, articoli, interviste, testimonianze video ecc.) elaborati da esperti della materia e validati da un coordinatore scientifico, finalizzati alla costruzione di “scaffali di conoscenza” accessibili su una piattaforma predisposta ad hoc  a partire da settembre 2017.

Alla luce di quanto sopra sinteticamente esposto e considerata l’opportunità offerta ai livelli dirigenziali di poter migliorare  le proprie competenze ed operare le scelte più idonee ad affrontare il  processo di cambiamento tecnologico in atto a livello  globale, Vi invitiamo ad aderire alle iniziative contenute nel progetto.

Vogliate, pertanto,  far pervenire le adesioni delle aziende entro il prossimo 18 maggio all’indirizzo e-mail: ventre@confindustria.avellino.it comunicando i nominativi dei partecipanti ed il numero di matricola Inps dell’Azienda .

Restiamo in attesa della vostra adesione e porgiamo distinti saluti.

                                                                                                 IL DIRETTORE
                                                                                           Dott. Giacinto Maioli

Alleg.:c.s.


Cerca

Prossimi eventi

Non ci sono eventi in arrivo al momento.