Category:ECONOMICO

ALLE AZIENDE ASSOCIATE

Prot. n. II/  1600/13
Avellino, 30 Ottobre 2013

OGGETTO: RILANCIO DELLE AREE COLPITE DA CRISI INDUSTRIALE. TABELLA DI SINTESI DEGLI INTERVENTI AGEVOLABILI.

Con riferimento alle nostre ultime informative inerenti i fondi resi disponibili dal Piano di Azione e Coesione per le aree colpite da crisi industriali, riteniamo utile trasmettere in allegato una tabella sintetica degli interventi agevolabili rispetto ai due strumenti che saranno messi a disposizione con l’avviso pubblico.

Vi informiamo, inoltre, che nei primi giorni di novembre sarà emanato il bando che consentirà alle imprese di poter presentare il proprio programma di investimento; una bozza, suscettibile di modifiche, è già disponibile e può essere richiesta ai nostri Uffici che restano a disposizione per ogni ulteriore informazione (tel 0825 785512 email economico@confindustria.avellino.it).

Con l’occasione rinnoviamo l’invito a presentarci in maniera sintetica il vostro eventuale progetto di investimento che potrebbe essere oggetto dell’agevolazione regionale utilizzando l’allegata scheda informativa che potrà essere restituita via mail.

All.c.s.

Tabella sintetica degli interventi
Scheda Informativa Investimenti

Le nostre precedenti informative di pari oggetto