Category:AMBIENTE E SICUREZZA

Prot.n. II/ 277/14
Avellino, 18 Febbraio 2014 #sistriformazione
OGGETTO: RIPARTENZA SISTRI. SEMINARIO DI AGGIORNAMENTO 26 FEBBRAIO 2014, ORE 15.30 CONFINDUSTRIA AVELLINO.

Come riportato nelle nostre precedenti comunicazioni, dal 3 marzo 2014 prenderà il via la seconda fase del SISTRI che coinvolge tutti i produttori iniziali di rifiuti speciali pericolosi.

Malgrado le disposizioni dell’art. 11 del DL 101/13 convertito nella legge n. 125/13 abbiano previsto anche la possibilità di un differimento di tale data per un massimo di sei mesi con decreto ministeriale, ove fosse necessario al fine di rendere operative eventuali semplificazioni o ottimizzazioni introdotte, al momento non è intervenuto alcun provvedimento.

Nell’intento di consentire alle aziende associate interessate di trovarsi preparate rispetto alla imminente scadenza, Vi invitiamo ad intervenire al

Seminario di aggiornamento sulle procedure SISTRI

che si terrà Mercoledì 26 Febbraio 2014 alle ore 15,30 presso la nostra sede.

Alle aziende associate che parteciperanno al Seminario sarà fornita anche successivamente e previo appuntamento l’assistenza personalizzata per il riallineamento dei dati aziendali del dispositivo USB, procedura indispensabile per poter operare in base alle nuove disposizioni.

Al Seminario possono partecipare anche tutte le aziende che, seppur non obbligate, intendono aderire volontariamente al SISTRI.

In allegato, troverete la scheda di inscrizione con le relative indicazioni che dovrà essere compilata e restituita entro il 25 febbraio 2014  all’indirizzo formazione@ricerchestudi.com o via fax al numero 0825 271945.

Restiamo a disposizione per ogni ulteriore chiarimento e porgiamo distinti saluti.